Secondo «People» l’attore scozzese avrebbe chiuso definitivamente con l’interior designer: una relazione on/off che, dopo oltre sei anni, pare giunta al capolinea. «Mi sposerò a 80 anni», diceva lui, «se ancora qualcuna mi vorrà»
Fine della corsa. Dopo oltre sei anni di relazione, Gerard Butler chiude con Morgan Brown e torna single. L’indiscrezione arriva dal magazine People, ma il punto interrogativo resta d’obbligo: già in passato, infatti, sembrava che la love story tra l’attore scozzese e l’interior designer fosse giunta al capolinea, ma i due hanno sempre ritrovato l’armonia e la serenità per portare avanti il rapporto.
Stavolta però, stando alle indiscrezioni che arrivano dall’America, tra Gerard e Morgan sembra davvero finita. Tutto era cominciato nel 2014, su una spiaggia di Malibù: lui, fresco di separazione, viene paparazzato in teneri atteggiamenti con una donna misteriosa. «È una ex modella, figlia di Karen Brown», scrissero i giornali di gossip dopo averla vista al fianco della star anche durante una partita di basket.
I due cominciano a farsi vedere sempre più spesso insieme e la relazione decolla, salvo poi precipitare all’improvviso nel 2016, dopo una vacanza a Ischia. «Non va bene neppure lei», mormorano i fan di Butler, playboy incallito che ha alle spalle flirt con Naomi Campbell, Cameron Diaz e Madalina Ghenea. Mesi dopo però la passione si riaccende e i due tornano a farsi vedere insieme tra le onde di Tulum, in Messico.
Il tira e molla continua nel 2018, con il divo britannico che si presenta da solo ad alcuni eventi raccontando il piacere di essere single («con le mie tabelle di lavoro è difficile trovare tempo per la vita privata»), poi appare nuovamente con Morgan ad alcune premiazioni, compresi gli ultimi premi Oscar lo scorso febbraio. «Mi sposerò a 80 anni», ha rivelato la star classe ’69, «se qualcuna ancora mi vorrà».
In effetti, manca ancora un bel po’ di tempo.
VanityFair