Matilde Brandi presenta le figlie (bellissime come lei): “Per loro rinunciato alla carriera”

Matilde Brandi presenta le figlie (bellissime come lei): “Per loro rinunciato alla carriera”

La showgirl posa per il settimanale ‘Chi’ con Aurora e Sofia, nate 14 anni fa dall’amore per il compagno Marco Costantini

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Matilde-Brandi.jpg

Si chiamano Sofia e Aurora, hanno 14 anni somigliano a mamma Matilde Brandi in modo straordinario: bionde come lei, stesso sguardo, stesso sorriso, le ragazze sono le figlie gemelle nate dall’amore della ballerina per il compagno Marco Costantini. “Per loro ho detto no alla carriera”

Ha raccontato la ex showgirl al settimanale Chi per il quale ha posato per la prima volta nella versione mamma. Matilde Brandi, 51 anni, manca dalla tv da molto tempo, scelta dettata proprio dal desiderio di dedicarsi a tempo pieno alle sue figlie: “Avevano due nonne, una tata e un papà sempre presenti, ma io non mi sono mai voluta allontanare da loro (…) L’arrivo di un bambino cambia la vita, figuriamoci per chi, come me, ne ha avute due assieme”, ha spiegato.

La ballerina, tra le assolute protagoniste della tv degli anni Novanta grazie a programmi come ‘Domenica In’ e ‘Scommettiamo che?’, solo per citarne alcuni, è legata al compagno Marco Costantini dal 2004: “Non siamo ancora sposati e questo genera da sempre molta cuorisità, ma non siamo mai stati proiettati verso questo passo”, ha confidato Matilde Brandi che, in passato, ebbe una relazione con  Paolo Calissano di cui non conserva un piacevole ricordo. “La fine di quella relazione, per certi versi, fu un vero e proprio trauma e certe lesioni, dopo anni, fortunatamente vengono cancellate”, ha ricordato Brandi: “Ci siamo rivisti dopo tanto tempo al matrimonio di Stefania Orlando. L’ho trovato felice e sereno”.


Today.it/gossip

Torna in alto