Barbara d’Urso, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, si è collegata con varie parti d’Italia per documentare come sta andando la fase 2.
Durante il collegamento con Bergamo, la città maggiormente colpita dall’epidemia, c’è stato qualcosa che ha mandato su tutte le furie la conduttrice.
In collegamento da Bergamo, un fornaio commentava le immagini degli assembramenti avvenuti a Bergamo Alta nel week end:
“Capisco che dopo due mesi a casa i bergamaschi vogliamo uscire, non posso condannare una famiglia che porta fuori il bambino. Ma bisogna stare attenti…” ha detto l’uomo.
Parole che non sono piaciute a Barbara D’Urso:
“Noi non vogliamo condannare nessuno, ma le immagini parlano chiaro, le persone non avevano le mascherine” ha ribadito la conduttrice.
Per poi aggiungere: “Non solo i bergamaschi sono stati a casa, tutti siamo stati a casa e tutti vogliamo uscire. Ma stare vicino a una persona senza mascherina non è rispetto”.
Pomeriggio 5, Barbara d’Urso riprende Lucia Bramieri per la mascherina
La d’Urso inoltre si è collegata con alcuni saloni di parrucchieri e centri estetici per documentare la ripartenza.
Ad attendere la presentatrice c’era Lucia Bramieri, che ha esibito tutte le misure preventive del caso.
La mascherina della Bramieri, tuttavia, continuava a scenderle scoprendo il naso. La d’Urso allora è intervenuta, rimproverando la sua ospite.
“Voglio ricordare a te e a tutti che se uno mette la mascherina in un luogo chiuso la deve tenere sul naso.
Se quando parlate vi scende allora è inutile. Per favore”, ha fatto notare la conduttrice.
“Spesso vedo in televisione gente che parla e ha la mascherina che non copre il naso”, ha concluso la d’Urso spiegando il motivo del suo dissenso.
Blitzquotidiano.it