Benji e Fede parlano del loro scioglimento e svelano un retroscena inedito

Benji e Fede parlano del loro scioglimento e svelano un retroscena inedito
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è benji-e-fede.jpg

Da ormai diverse settimane abbiamo scoperto che a breve, dopo diversi anni di carriera, Benji e Fede si scioglieranno ufficialmente. La decisione del duo, che ha lasciato senza parole i fan e il web, è stata presa di comune d’accordo, ed è stata annunciata con un post sui social. Per fare chiarezza su quanto accaduto, e per svelare le reali motivazioni della separazione, Mascolo e Rossi hanno deciso di pubblicare un libro, Naked, che vedrà la luce il prossimo 5 maggio. All’interno del romanzo, i cantanti racconteranno diversi retroscena inediti, mettendosi per la prima volta a nudo difronte al pubblico.

Come se non bastasse, il 3 maggio, dall’Arena di Verona, si sarebbe dovuto tenere un concerto evento, che avrebbe chiuso definitivamente la carriera di Benji e Fede. Tuttavia, a causa dell’emergenza sanitaria, l’ultimo live è stato rimandato a data da definirsi. Ciò nonostante, come annunciato, nella data prestabilita il duo terrà un mini show in diretta sui social, direttamente da casa propria, per tenere compagnia ai fan che li hanno sempre sostenuti. Nel frattempo, i due artisti in queste ore si sono raccontati al nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni, e nel corso dell’intervista proprio Mascolo ha svelato un retroscena inedito sullo scioglimento, ammettendo di essere stato lui il primo a pensare ad una separazione. Queste le sue parole in merito:

“Si è trattata di una cosa reciproca, ma sinceramente io ne sentivo il bisogno. Una cosa psicologica, credo. Volevo staccare la spina, siamo stati nel frullatore per anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo”

Novella2000

Torna in alto