Ghemon: esce “Scritto nelle stelle” e l’instore diventa virtuale

Ghemon: esce “Scritto nelle stelle” e l’instore diventa virtuale

Dal 27 aprile infatti prende il via il primo Instore Digitale, ecco come funziona

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ghemon.jpg

In attesa dell’uscita del nuovo disco “Scritto nelle stelle” (una coproduzione Carosello Records e Artist First) che sarà disponibile dal 24 aprile in vinile e cd (già disponibile il preorder su musicfirst.it e Amazon), su tutte le piattaforme digitali e streaming, Ghemon decide di fare un altro regalo ai fan più fedeli: dal 27 aprile infatti prende il via il primo Instore Digitale.

In un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, l’artista vuole comunque stare vicino ai propri fan dedicando loro del tempo da passare insieme: chi ha già preordinato o preordinerà il cd o il vinile su www.musicfirst.it (entro le h18.00 del 23 aprile) avrà la possibilità di incontrare virtualmente Ghemon.
A partire da oggi, lunedì 20 aprile, ogni fan che ha acquistato o acquisterà entro giovedì 23 il disco su Music First, riceverà una mail con le istruzioni personalizzate per accedere al proprio turno di instore digitale. “Se le limitazioni ci tengono lontani, il minimo che io possa fare è rispondere in modo creativo” – cosi commenta lo stesso artista sui social. Manca ormai pochissimo all’uscita dell’atteso nuovo album di Ghemon: “Scritto nelle stelle”, che è stato anticipato dai singoli “Questioni di Principio”, “In un certo qual modo” e “Buona Stella”, come per i lavori precedenti vede la produzione esecutiva di Tommaso Colliva.

varesenews

Torna in alto