Il cantante e la moglie saranno genitori bis. Il primogenito è Odin, nato nel 2016. Tra lui e Lauren Kitty è stato decisamente un colpo di fulmine
Nick Carter, 39 anni, sarà di nuovo papà. Il biondino dei Backstreet Boys e la moglie – Lauren Kitty – aspettano il secondo figlio. L’hanno annunciato via Instagram, con una bella foto del pancione e un abbraccio a tre, anzi quattro. Il primogenito è Odin, nato nel 2016. «Grazie Dio per averci dato il più grande dono che avessimo potuto chiedere», ha scritto il cantante, un tempo idolo delle teenager di mezzo mondo. Tra lui e Lauren Kitty è stato decisamente un colpo di fulmine, una «connessione istantanea».
Da lì, il resto è storia. I due si sono frequentati per quattro anni finché Nick non si è inginocchiato, nel febbraio 2013, durante una vacanza alle Florida Keys. Si sono sposati nell’aprile 2014 sulla spiaggia di Santa Barbara, California.
Nel 2018 i due hanno affrontato insieme il dolore di un aborto spontaneo: «Ci ha spezzato il cuore». Si sono fatti forza l’uno per l’altra. «È la mia migliore amica e la donna dei miei sogni», ha detto di recente la star. Il loro amore è stato raccontato persino in un reality, I Heart Nick Carter. Con lui che non era il tipo da matrimonio, e Lauren che gli ha sconvolto i piani: «Volevo solo stare sempre con lei». La famiglia cresce.
Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair