Lady Gaga commossa ai Golden Globe con l’abito-tributo a Judy Garland: “Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio”

Lady Gaga commossa ai Golden Globe con l’abito-tributo a Judy Garland: “Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio”

La cantante non conquista il premio alla migliore attrice drammatica, ma rimane star indiscussa dei Golden Globe

Era la favorita ai Golden Globe, osannata da critica e pubblico per la sua interpretazione in “A star is born”, film candidato a 5 premi. Alla fine però Lady Gaga si è dovuta “accontentare” del premio per la migliore canzone: “Shallow”. Insomma, la stella del pop non ha conquistato il titolo di migliore attrice drammatica, andato a Glenn Close per The Wife, ma è senz’altro stata la protagonista indiscussa del premio. Sul red carpet, Lady Gag ha raccolto l’attenzione di fan e fotografi grazie anche al suo look: i più acuti osservatori hanno interpretato l’abito blu della pop star firmato Valentino come un omaggio a Judy Garland che aveva indossato un abito dalla tinta molto simile alla prima della versione originale di “A star is born”, nel 1954. La cantante è poi salita sul palco di Los Angeles per ritirare la statuetta e si è commossa, ha ringraziato il regista. Nel suo abito blu ghiaccio, Lady Gaga, insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, ha detto: “Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio, questi tre uomini speciali mi hanno aiutato e sostenuto e Bradley (Cooper, ndr), questo è per te”.

Huffington Post

Torna in alto