Katy Perry moglie (di Orlando Bloom), Leonardo DiCaprio in ginocchio (con un anello in mano), Harry papà (di una bimba), JLo all’altare (per la quarta volta): le storie che vorremmo per l’anno appena iniziato
La prima storia che ci sarebbe piaciuto raccontare è diventata ufficiale poco dopo la mezzanotte con Vincent Cassel che bacia il pancione di Tina Kunakey davanti al mare di Bahia. L’attore e la modella, tra gli sposi più belli del 2018, diventeranno genitori (insieme a tanti altri) in questo 2019 appena iniziato.
Così Tina Kunakey e Vincent Cassel hanno annunciato la gravidanza, all’alba del 2019
E se l’anno «vip» che si è appena concluso non ha badato a spese – tra nuove coppie, cicogne in volo e addii eccellenti – siamo sicuri che anche i prossimi mesi riserveranno tante sorprese.
Nasceranno nuove coppie, altre potranno arrivare al capolinea. E poi c’è chi andrà a nozze, chi vorrà allargare la famiglia. Così in attesa di scoprire tutti i gossip del 2019, ci siamo divertiti a giocare un po’. E abbiamo immaginato tutte le storie, prevedibili o meno, serie o semiserie, che vorremmo raccontare.
Da Orlando Bloom e Katy Perry finalmente a nozze (dopo due rotture) a Leonardo DiCaprio deciso a mettere un anello al dito a Camila Morrone, la prima bruna dopo una serie di bionde. Per quanto riguarda il royal baby di Harry e Meghan, noi speriamo che sia femmina. I molto innamorati Justin Timberlake e Jessica Biel, invece, potrebbero fare il bis. E poi c’è sempre il quarto figlio di Kate Middleton…
Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair