Gf Vip, Giulia Provvedi perdona il fidanzato. Insieme dopo il presunto tradimento

Gf Vip, Giulia Provvedi perdona il fidanzato. Insieme dopo il presunto tradimento

Dopo l’uscita dal Gf Vip di Giulia, Pierluigi le ha organizzato una festa a sorpresa per festeggiare il suo ritorno a casa

E alla fine, come le più belle storie d’amore, Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini hanno fatto pace. Quello che sembrava essere un presunto tradimento mentre lei era al Gf Vip si è rivelato il nulla.Aria fritta. Forse. I due, infatti, ieri sera hanno festeggiato insieme. Pierluigi, con la collaborazione di alcuni amici, ha organizzato una maxi festa a sorpresa per la sua compagna . Felici, sorridenti, abbracciati e commossi, i fidanzati si sono mostrati sui social più uniti che mai.

Sembra che Giulia Povvedi e Pierluigi Gollini abbiano messo un punto in quella brutta e triste storia. Ma siamo certi che non finirà qui e che Deianira vorrà continuare a raccontare a destra e a manca la sua verità. L’influencer, infatti, sui social non si dà per vinta e si dice agguerritissima. È pronta ad andare contro tutto e tutti perché “Giulia merita di sapere la verità”.Ma intanto la Provvedi è tornata dal suo fidanzato. È felice. Crede a lui.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto