La conduttrice ha lasciato tutti di sasso con questa battuta. E insieme ad Alfonso Signorini ha abbandonato lo studio
La dodicesima puntata del Gf Vip è stata piuttosto spinta e Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono divertiti a giocare con i vip.
Diciamo anche a prenderli un po’ in giro. La produzione, infatti, ha pensato a un gioco davvero originale per metterli alla prova. I concorrenti con gli occhi coperti e con la lingua fuori dovevano scoprire che parola c’era scritta sulla piastra di plexiglass. E apriti cielo. Immaginatevi un po’ che cosa ne è uscito.
Lingue a destra, lingue a sinistra, espressioni fuori dall’immaginazione e chi più ne ha più ne metta. Nemmeno le battute di Ilary Blasi si sono sprecate. Tanto è che non è riuscita nemmeno a condurre il programma in quella parte e ha lasciato tutto in mano a Signorini. Mentre lei era piegata in due dal ridere sul divanetto con le lacrime agli occhi.
E tra una battuta e l’altra, a fine puntata ne è arrivata una piuttosto spinta. Quando i riflettori si stavano per spegnere, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono messi al centro dello studio per salutare il pubblico. Ma il canonico “grazie per averci seguiti ci vediamo lunedì prossimo” si è trasformato. “Io e Alfonso andiamo a giocare a lecca la parola”, ha detto ridendo la conduttrice del Gf Vip.
Grasse risate in studio con un Alfonso un po’ stupito. Ma dopo poco tutti e due sono usciti dallo studio bisbigliando e ridendo come due bambini.
Anna Rossi, il Giornale