Stasera c’è “Stracult”, su Rai2

Stasera c’è “Stracult”, su Rai2

Dopo le prime due puntate dedicate al Festival del cinema di Venezia, Stracult Live Show, il magazine ritorna nella sua versione live dallo Studio 6 di Saxa Rubra.
Con più puntate rispetto al passato, che copriranno tutta l’attività cinematografica della stagione e quella dei principali festival, l’appuntamento con la nuova stagione è per giovedì 13 settembre alle 23.45 su Rai2.
Ospiti della prima puntata: Alberto Barbera, Direttore della Mostra del Cinema di Venezia e il regista Paolo Genovese, quest’anno giurato del festival lagunare, che parleranno dei premi e dei premiati dell’edizione appena conclusa. L’attore Alessandro Borghi racconterà la sua esperienza nel ruolo di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle”, mentre Emanuele Scaringi, Simone Liberati e Diana Del Bufalo parleranno del loro film, “La profezia dell’armadillo”. Chiuderà il programma un’intervista a Shinya Tsukamoto, regista di Zan, in concorso a Venezia.
In puntata non mancheranno le ironiche analisi cinematografiche di G-Max e dei The Pills (Luca Vecchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua) e le incursioni musicali degli Statale 66.

Torna in alto