Fabrizio Corona “non può andare in tv ad insultare la madre di suo figlio”. Così Nina Moric, ospite di Domenica Live, risponde all’ex re dei paparazzi che intervistato a Verissimo l’aveva definita “pietosa” accusandola di essersi fatta strumentalizzare da Barbara D’Urso.
“Non sono stata strumentalizzata, ho chiesto io di entrare” nella casa del Grande Fratello, ci ha tenuto a precisare Nina. Poi rivolgendosi direttamente a Corona, afferma: “Per l’amore di quel piccolo angelo, chiedo al padre di non andare in televisione a insultare la madre di suo figlio. Io sono legata a Fabrizio, non rinnego nulla, rifarei tutto, perché dal nostro rapporto è nato quella meraviglia di nostro figlio”.
A Nina Moric è stato infatti tolto l’affidamento del figlio. “Io ancora non so perché. I giudici non sono stati in grado di spiegarmi perché non posso stare con mio figlio”.
Dal dolore per il figlio si passa poi alla delusione d’amore con Luigi Favoloso. “La vita è un dono prezioso. Le persone si evolvono, cercano di imparare dai loro stessi errori. Sto cercando di fare così e di migliorare me stessa”.
La crisi con Favoloso, a detta di lui, sarebbe iniziata già prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. “Non la chiamerei crisi”, dice Nina Moric. “L’amore si può definire in mille modi. Io credo che più che altro dobbiamo trovare una nostra serenità se vogliamo veramente andare avanti. Io vado oltre, sono andata oltre l’accaduto. Se saranno rose fioriranno”.
Poi ci tiene a precisare alcune cose di sé. “La gente si sofferma all’apparenza di Nina Moric, hanno detto “non si regge in piedi, va aiutata”, io non devo essere aiutata, non sono fragile, altrimenti non sarei qui, sono una donna fortissima, con tutte le cose che ho passato nella vita io sono ancora in piedi. Io sono l’esempio di una donna che ce l’ha fatta e ce la farà sempre ad alzarsi in piedi”.
Il riferimento è anche a Cristiano Malgioglio che aveva detto che la Moric aveva bisogno di aiuto: “Chiedo scusa a Cristiano perché ho alzato i toni”. “Io sono una donna con le spalle larghe e non c’è nessuno a questo mondo che mi possa mettere i piedi in testa. Sono una madre, sono una donna e merito rispetto. Mi rialzo sempre, non smetterò mai di farlo, so quanto valgo. Quelli che giudicano sempre dai social sono i primi che vanno aiutati perché giudicare è la cosa più facile del mondo. Io non sono qui per cambiare le opinioni degli altri. Io so chi sono: sono una donna e una madre e voglio mi sia portato rispetto”.
Vuole lasciare un messaggio per Luigi Favoloso? “Non credo abbia bisogno di consigli, è grande e vaccinato deve fare della sua vita quello che vuole. Gli auguro che pensi a sé stesso e alla sua felicità, non alla mia”.
www.blitzquotidiano.it