Stasera ci sarà l’Europa League in tv

Stasera ci sarà l’Europa League in tv

Lazio, Napoli, Atalanta, Milan in campo e nel palinsesto di Sky. I rossoneri anche su Tv8

Quattro squadre italiane in campo e in televisione questa sera: protagoniste Lazio, Milan, Atalanta e Napoli in Europa League, manifestazione trasmessa in esclusiva da Sky.

Tv8. La rete in chiaro del gruppo Sky propone alle 21,05 Milan-Ludogorets, telecronaca di Riccardo Trevisani con Massimo Ambrosini seconda voce, Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini bordocampisti. Pre-partita alle 20,30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle 23, al via «Gol Collection» con le immagini delle partite della serata mentre con inizio a mezzanotte e mezza ampia sintesi delle sfide di Atalanta, Lazio e Napoli.

Sky. Due italiane scendono in campo alle 19: SkySport1 propone Lazio-Steaua Bucarest, match raccontato dallo stadio Olimpico da Federico Zancan con Lorenzo Minotti al commento tecnico e Matteo Petrucci a bordo campo; SkySport3 presenta in palinsesto Lipsia-Napoli, telecronaca di Massimo Marianella con Luca Marchegiani opinionista e Massimo Ugolini vicino alle panchine.

In serata, altre due partite con le italiane protagoniste: Atalanta-Borussia Dortmund viene proposta da SkySport1 con la coppia formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi ai microfoni, Milan-Ludogorets va in scena su SkySport3 con Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini rispettivamente prima e seconda voce.

In studio, dalle 18,30, Anna Billò conversa con Daniele Adani e Paolo Condò.

Daniele Cavalla, La Stampa

Torna in alto