La showgirl mostra alcuni segni di cedimento: dopo tre giorni dall’inizio del programma è infatti svenuta a causa di un calo di zuccheri
I naufraghi ne sono certi. Francesca Cipriani sarebbe pronta a lasciare l’Isola dei Famosi.
La bionda showgirl è sicuramente una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi. Grazie al suo modo esuberante di relazionarsi, Francesca Cipriani riesce sempre a far parlare di sé. Già nella prima puntata, il suo attacco di panico in elicottero, a cui non tutti hanno creduto, ha catalizzato l’attenzione dello studio e dei telespettatori a casa. E, appena tre giorni dopo l’inizio del programma, si è sentita male, con relativo svenimento, per mancanza di zuccheri. Portata in infermeria, si è poi ripresa del tutto, pronta per tornare in gioco.
Che tutto ciò sia vero o puro spettacolo non è dato sapersi. Sta di fatto però che i naufraghi sono fermamente convinti che la permanenza della Cipriani sull’Isola abbia vita breve. E questo non solo per le condizioni difficili in cui i concorrenti sono costretti a vivere, ma anche perché la showgirl non avrebbe un alto grado di sopportazione, il che renderebbe la convivenza ancora più difficile.
Margherita Conte, Ilgiornale.it