Oggi, martedì 23 gennaio, andrà in onda la seconda parte del trono classico. Maria annuncia un filmato con la presentazione di un nuovo arrivo in veste di tronista: Mariano Catanzaro, l’esuberante partenopeo, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper, sarà il quinto tronista del trono classico accanto a Nilufar, Sara, Nicolò e Paolo.
Il neo tronista entra in studio visibilmente imbarazzato con un regalo per Maria, la statuetta del Presepe, raffigurante la conduttrice, realizzata a Napoli dagli artigiani di via San Gregorio Armeno.
Dopo l’ingresso delle nuove corteggiatrici per Mariano, si passa al trono di Paolo Crivellin. Il tronista è uscito con Angela. L’esterna si svolge a Napoli e proprio di fronte al Vesuvio, scatta un bacio appassionato. Paolo è uscito anche con Marianna e ammette che la corteggiatrice le piace. Anche tra loro scatta un bacio durante l’esterna. In studio Angela discute con Paolo per i suoi atteggiamenti e il tronista viene criticato anche da Gianni, Tina e Marianna. Paolo annuncia di voler eliminare Giorgia dopo aver riflettuto sul loro percorso e confessa di continuare ad avere dei dubbi sulla scelta. Maria chiede se vuole trascorrere più tempo con Angela e Marianna, Paolo ammette che la cosa lo potrebbe aiutare ma entrambe le corteggiatrici lasciano lo studio.
L’appuntamento con la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, ci aspetta oggi alle 14.45 su Canale 5.