Ogni fine settimana la piattaforma della serie C trasmetterà anche tre gare di A. Inizia con Napoli-Cagliari, Benevento-Inter e Milan-Roma
La piattaforma over-the-top Sportube dal primo ottobre trasmetterà in diretta tre partite di ogni giornata di serie A in modalità pay per view. Ad arricchire l’offerta gli studi pre e post partita per analizzare a 360 gradi con esperti commentatori quanto accaduto in campo avvalendosi delle più avanzate tecnologie.
I primi tre incontri
Sportube, che fa campo al broadcaster globale Eleven Sports Company, nato nel 2015 e sbarcato sul mercato italiano lo scorso maggio, offrirà anche servizi e analisi pre e post partita. L’offerta, fruibile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet prevede di solito la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, il lunch match delle 12.30 e una partita delle 15.00. Per l’esordio, però, sono previste tre gare domenicali: quella delle 12.30 tra Napoli e Cagliari, quella delle 15 tra Benevento e Inter, quella delle 18 tra Milan e Roma.
1,99 e a partita
Ogni partita verrà messa in vendita a 1,99 e, il trittico sarà invece in vendita a 3,99 e. Sportube è l’emittente che già trasmette in esclusiva tutte le partite di Serie C con il canale dedicato serie C Tv. Ai live della terza serie, dalla settima giornata e per tutto l’arco della stagione, si affiancheranno le dirette streaming dei match di serie A.
Corriere della Sera