Stasera c’è il derby Juventus-Torino in tv

Stasera c’è il derby Juventus-Torino in tv

Sono ben tre gli anticipi in programma nella sesta giornata di Serie A per facilitare le nostre squadre impegnate in Champions League. Una delle gare più interessanti, anche ai fini della classifica sarà certamente il “derby della Mole”, Juventus-Torino, in programma sabato alle 20.45.

Dove vedere Juventus-Torino Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Gli abbonati alla pay Tv avranno ovviamente la possibilità di seguire il derby di Torino.

Gli utenti Mediaset Premium dovranno sintonizzarsi su Premium Sport HD. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. Inviati a bordocampo Gianni Balzarini e Claudio Raimondi. Anche in questa occasione sarà disponibile l’opzione “telecronaca del tifoso”, che consentirà di vivere la gara con il commento di Antonio Paolino, giornalista vicino ai colori bianconeri.

Anche Sky trasmetterà ovviamente la gara in diretta.

Non mancheranno, su entrambe le piattaforme, ampi approfondimenti pre e post partita per analizzare le scelte degli allenatori e ascoltare a caldo le voci dei protagonisti principali.

La diretta streaming sarà disponibile su Premium Play e Sky Go, i servizi via internet proposti dalle due piattaforme senza alcun costo per gli abbonati.

Dove vedere Juventus-Torino Tv streaming – Un gara che sfugge a ogni pronostico

Un derby è già per definizione una partita in cui è difficile indicare un favorito, anzi spesso chi lo è finisce faticare maggiormente. Il derby di Torino non farà certamente eccezione.

I precedenti, soprattutto quelli recenti, sorridono ai bianconeri. Negli ultimi 22 derby i granata hanno vinto solo una volta, per 2-1, nell’aprile del 2015. Per il resto, si contano 16 vittorie della Juve e 5 pareggi. Le statistiche sono quindi tutte contro la formazione di Mihajlovic, ma il tecnico serbo e i suoi uomini si augurano di poter sovvertire un pronostico che sembrerebbe essere già scritto.

La Juve, che per il calendario gioca in casa, non perde un derby tra le mura amiche da aprile del 1995. Dal quel momento, otto vittorie e tre pareggi. l Toro, però, nelle ultime sei stracittadine di campionato, ha trovato la rete sempre dopo essere rimasto a secco nei dieci precedenti.

Ilaria Macchi, Calcio e Finanza

Torna in alto