Stasera ritorna l’appuntamento con Orgoglio Granata su Grp Tv

Stasera ritorna l’appuntamento con Orgoglio Granata su Grp Tv

Si tornerà sulla sfida contro la Sampdoria, per presentare quella di mercoledì a Udine e lanciare già uno sguardo verso il derby di sabato. Ricordando anche la figura di Eugenio Bersellini

Andrà in onda stasera la quinta puntata stagionale di “Orgoglio Granata”, il rotocalco di informazione, umanità ed attualità orgranata condotto da Alessandro Costa, realizzato in collaborazione e partnership con Toro.it. Consueto orario dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale terrestre del Piemonte) e su www.grptv.it.

Come al solito, moltissimi gli ospiti in studio. Ci saranno, infatti: Ivana Crocifisso direttore di Toro.it, lo storico per antonomasia del Toro Franco Ossola, Alessandro Muliari, Massimo De Marzi di Torinoggi.it e Torino Sportiva, Massimo Guerrini, Riccardo Traversa, Fabio Zanco, Emiliano Latino e le splendide Emilia Boseica e Clelia Scalzotto.

Molti temi verranno sviluppati. Si partirà dal pareggio contro la Sampdoria che palesa le grandi qualità del Toro, ma anche alcuni limiti dei Sinisa-boys, tra cui i pochi ricambi di qualità. Poi il ritorno al gol di Belotti, che resta in silenzio, mentre Niang ancora non convince. 3 partite in 6 giorni: chi confermerà e chi cambierà Mihajlovic nella sfide contro Udinese e Juve. Il ricordo di Eugenio Bersellini allenatore del Toro tra il 1982 ed il 1984, due campionati di livello, e la storiac “remuntada” nel derby del 3-2 del marzo 1983. Infine, amarcord sulle sfide recenti tra Toro e Juve, in vista del primo derby con la Var, dopo decenni di torti arbitrali subiti dal Toro.

I tifosi potranno interagire con “Orgoglio Granata” intervendo in diretta telefonica, oppure scrivendo sulla pagina facebook della trasmissione o all’indrizzo orgogliogranata@grp.it. Ad “Orgoglio Granata” GRP Tv si affianca anche questa sera “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.

torinosportiva.it

Torna in alto