L’Atalanta prova a rialzarsi dopo il pareggio contro il Chievo, mentre il Crotone va a caccia della prima vittoria in campionato.
L’Atalanta è riuscita a recuperare la gara contro il Chievo oltre ad essere reduce dal fantastico successo di Europa League: contro il Crotone vuole tornare alla vittoria anche in campionato. Dall’altra parte i calabresi cercano di allontanarsi dalla zona calda, magari con i primi tre punti.
DOVE E QUANDO
La partita tra Atalanta e Crotone si giocherà mercoledì 20 settembre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo: calcio d’inizio previsto per le ore 20:45.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Atalanta-Crotone sarà visibile in esclusiva su Sky: precisamente su Sky Calcio 7. La partita sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.
PROBABILI FORMAZIONI
Dopo la panchina contro il Chievo, Gasperini ripropone Berisha e Gomez titolari: in difesa Palomino, Caldara e Masiello, mentre sugli esterni ci saranno Hateboer e Castagne. Cornelius e Ilicic sono a rischio forfait, ancora out Spinazzola. Freuler e De Roon al centro, Kurtic sulla trequarti alle spalle di Petagna.
Trotta e Rohden potrebbero andare in panchina, chance per Tumminello e Izco. Cordaz tra i pali nel 4-4-2 di Nicola, Sampirisi e Martella agiranno come terzini, mentre Cabrera-Ceccherini sarà la coppia al centro. Mandragora e Barberis in mezzo, Stoian sull’esterno. Budimir giocherà in avanti.
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello A.; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Kurtic, Gomez; Petagna
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella; Izco, Mandragora, Barberis, Stoian; Budimir, Tumminello
goal.com