Will, la serie sul giovane Shakespeare cancellata dopo una sola stagione

Will, la serie sul giovane Shakespeare cancellata dopo una sola stagione

Il network blocca lo show dopo 10 episodi

Sembra proprio che le avventure immaginarie del giovane William Shakespeare in Will non abbiano fatto breccia nel cuore del pubblico e dei dirigenti del network TNT.

La serie TV è stata infatti cancellata dopo una sola stagione. A riportarlo è il magazine Deadline. Will racconta la storia del giovane William Shakespeare e delle sue difficoltà nel cercare di diventare un famoso autore teatrale e allo stesso tempo tenere unita la sua famiglia e i suoi tre bambini. Quando lo scrittore arriva a Londra, riesce finalmente a vendere un suo testo al teatro dell’impresario James Burgage. Nella città inglese si innamora della figlia di Burbage, Alice. A quel punto sarà diviso tra il mantenere a bada il suo cattolicesimo, fare amicizia con una compagnia di attori e mantenere segreta l’amicizia con il criminale Robert Southwell.

L’esordiente Laurie Davidson ha il ruolo principale insieme all’attrice Olivia DeJonge (The Visit, Hiding), Ewen Bremmer (Transporting, Snowpiercer), Colm Meaney (Star Trek: Deep Space Nine, Hell on Wheels), Mattias Inwood (The Shannara Chronicles), Jamie Campbell Bower (Camelot, The Twilight Saga), William Houston (Sherlock Holmes) e Max Bennett (99 Francs) as Southwell.

Alessia Laudati, Film.it

Torna in alto