Mancano ancora tre mesi, ma la “febbre” da Gomorra è già alle stelle. In attesa di vedere quali sorprese riserverà la terza stagione della serie nata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano , diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini e attesa per novembre in esclusiva su Sky Atlantic , arrivano le prime anticipazioni: dai primi teaser con lo slogan “Stamm turnann” – in cui Ciro (Marco D’Amore), Genny (Salvatore Esposito), Scianél (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dall’Anna) annunciano il loro imminente arrivo – sino alle indiscrezioni di Marco D’Amore.
L’attore che nella serie cult interpreta “Ciro l’immortale” stuzzica la fantasia dei fan sui social annunciando su Twitter che sarà «una bomba». E anche su Instagram: «Voi non avete idea di quanto sia potente questa stagione… praticamente succede che Ciro e Genny…», scrive l’attore scatenando il delirio in Rete.
Come si svilupperà la guerra tra clan per la conquista del potere criminale dopo la morte di Don Pietro Savastano? Lo scopriremo quest’autunno.
Intanto, una nuova succulenta indiscrezione aumenta ancora di più l’attesa: circola voce, come scrive superEva, che nella fiction targata Sky sarà rivelata l’identità di Liberato. Il misterioso rapper partenopeo, autore di due grandi successi – “Nove maggio” e “Tu t’e scurdat’ ‘e me” – di cui tanto si parla negli ultimi tempi, apparirà in una scena della serie, diventata un cult anche all’estero, mostrando finalmente il suo vero volto.
Rosaria Corona, Il Secolo XIX