Champions, la Juve non sarà in chiaro in tv. Nei gironi solo Roma e Napoli

Champions, la Juve non sarà in chiaro in tv. Nei gironi solo Roma e Napoli

Mediaset ha stilato il palinsesto per la prima fase del torneo: le partite dei bianconeri in esclusiva su Premium, il martedì su Canale 5 i giallorossi o gli azzurri

Brutte notizie per i tifosi della Juventus: secondo le prime indiscrezioni, Mediaset non trasmetterà in chiaro nessuna delle sei partite dei bianconeri nella fase a gironi della Champions League. Roma e Napoli invece si alterneranno e tutte le gare trasmesse in chiaro saranno quelle del martedì.
il palinsesto — Questo il primo palinsesto messo a punto da Mediaset (le partite sono in programma alle 20.45 e andranno in onda su Canale 5): martedì 12 settembre, Roma-Atletico Madrid; martedì 26 settembre, Napoli-Feyenoord; martedì 17 ottobre, Manchester City-Napoli; martedì 31 ottobre, Roma-Chelsea; martedì 21 novembre, Napoli-Shakhtar Donetsk; martedì 5 dicembre, Roma-Qarabag.
pay per view — Naturalmente, questo palinsesto potrà essere modificato in base all’andamento della competizione, ma al momento le partite della Juve saranno visibili solo su Mediaset Premium. Da quest’anno, però, anche chi non ha sottoscritto un pacchetto completo con la pay Tv potrà seguire le singole partite in pay per view.
Gazzetta dello Sport
Torna in alto