Nuovi progetti in arrivo per questa stagione televisiva per Super Simo: niente Surviving Africa, ma Temptation Island Vip e Striscia la Notizia.
Simona Ventura si sta godendo tranquillamente le sue vacanze in Sardegna, tra relax, sole e cene gustose. La nota paladina del Selfie – Le cose cambiano si sta preparando tornare carica per la nuova stagione televisiva. A quanto pare, niente più Surviving Africa per la conduttrice piemontese, ma Temptation Island Vip e Striscia la Notizia. A lanciare l’indiscrezione è stato sempre Giuseppe Candela, giornalista del tabloid di Dagospia. La faccenda, tra l’altro, ne sottintende altre, non troppo complicate da comprendere: uno, il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia sarebbe tramutato in versione Vip, e due, la prima edizione di Surviving Africa che, dopo il rifiuto di Raz Degan, dovrebbe immediatamente trovare un presentatore.
La Ventura al timone di Temptation Island Vip e Striscia la Notizia
Nuovi progetti in arrivo per il futuro di Simona Ventura nella rete televisiva di Mediaset. Infatti, Candela ha rivelato su Dagospia: “Sembra che la prima edizione di Temptation Island Vip dovrebbe nascere proprio con la conduzione di Simona Ventura. Il reality estivo delle corna ha incassato quest’estate il record di ascolti e dovrebbe tornare sul set già nel mese di ottobre per la messa in onda tra la seconda metà di novembre e inizio dicembre”. Inoltre, Super Simo dovrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker ad alcune puntate di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci che negli ultimi anni ha cambiato diversi volti nelle prime settimane del palinsesto. Insomma, chi condurrà Surviving Africa? Per ora, i giochi sarebbero ancora aperti dato che pochi giorni fa i numerosi giornali e siti avevano riportato i dubbi della nota paladina del Selfie-Le cose cambiano sulla conduzione del pericoloso programma nelle terre vaste e sabbiose dell’Africa. Dunque, se la voce del gossip sarà confermata, il reality show africano dovrà trovare presto qualcuno che lo conduca, visto il no di Raz Degan.
Chi sarà nel cast di Temptation Island Vip?
Questa nuova versione di Temptation Island sarà sicuramente avvincente e piena di novità grazie all’energica ed ironica Simona Ventura. La nota conduttrice è una donna diretta e decisa in quanto difficilmente riesce a rimanere neutrale quando si tratta di prese di posizione dei concorrenti. Per ora, il cast del reality è completamente top secret, anche se le ultime indiscrezioni vedevano la partecipazione della pantera Lory Del Santo assieme al suo giovane fidanzato Marco.
Katia Di Luna, Blasting News