I fratelli Russo sviluppano la serie TV per Valiant Entertainment.
The Wrap riporta che Joel McHale (Community) è in trattative per il ruolo di Woody Henderson in Quantum & Woody, la serie TV basata sull’omonimo fumetto pubblicato da Valiant Comics. La serie TV è prodotta da Valiant Entertainment e sviluppata da Joe e Anthony Russo (Avengers: Infinity War), con Mike Larocca, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Dinesh Shamdasani, CEO Valiant, come produttori esecutivi.
Creata da Christopher Priest e MD Bright, Quantum & Woody ha debuttato nel 1997 e segue Eric Henderson e Woodrow “Woody” Van Chelton, fratelli adottivi. Quando il padre biologico di Eric muore assassinato, l’indagine attorno al crimine porta i due fratelli ad acquisire superpoteri da un’esplosione in laboratorio. Le loro abilità, però, possono anche distruggerli se Woody ed Eric non “sferragliano” i loro bracciali metallici entro 24 ore, e i loro continui conflitti fraterni non aiutano di certo.
Valiant Entertainment ha una serie di piani per il piccolo e grande schermo, dai film su Bloodshot e Harbinger per Sony Pictures, con Eric Heisserer (Arrival) alla sceneggiatura, ma anche Archer & Armstrong e Shadowman.
Alberto Schiavon, Mangaforever