Grey’s Anatomy 14 cast: è stato annunciato l’arrivo della sorella di DeLuca nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, insieme all’attrice Abigail Spencer!
La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy inizia a vedere la luce solo in questi giorni, dal momento che le riprese sono iniziate il 31 luglio, ma gli scoop su quello che vedremo si susseguono a ritmo serrato. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate due grosse novità che riguardano il cast della prossima stagione della serie: la prima e più recente riguarda l’arrivo della sorella di DeLuca.
A confermarlo è stato l’attore Giacomo Gianniotti, che interpreta proprio il dottor DeLuca. A Entertainment Weekly, infatti, ha dichiarato:
Verrà introdotta mia sorella come nuovo personaggio, sarà una nuova presenza nell’ospedale. Arriverà dall’Italia, esattamente come il mio personaggio e ci vedrete scambiare qualche battuta in italiano. Sarà davvero interessante!
Non si sa ancora di preciso il motivo per ci la sorella di DeLuca si sposterà da Washington, dove viveva, fino a Seattle, ma Gianniotti ha regalato comunque qualche piccola anticipazione:
La sua professione è molto interessante, anche se non posso rivelarvi quale sia. Avrà molti dottori ai suoi piedi, qualcuno si sentirà decisamente poco a suo agio con lei e molti saranno contenti di poterla conoscere.
Impariamo a conoscere meglio la sorella di DeLuca, grazie alle parole di Giacomo Gianniotti:
Non vedo l’ora che anche voi possiate incontrarla. Lei è adorabile e sarà una grande aggiunta alla serie. In questa stagione impareremo a conoscere DeLuca molto meglio. Gli sceneggiatori mi hanno rivelato che scopriremo moltissimo su di lui.
L’introduzione della sorella di DeLuca, comunque, non è la sola novità sul cast della 14 stagione di Grey’s Anatomy. Insieme a lei, infatti, vedremo nuovamente Megan Hunt, sorella di Owen ritrovata viva dopo molti anni dalla sua scomparsa. Nell’ultima puntata della 13 stagione, la donna era interpretata dall’attrice Bridget Regan che, a causa degli impegni presi con la produzione di The Last Ship, non potrà essere presente nella prossiam stagione.
Per sostituirla è stata scelta l’attrice Abigail Spencer, nota per aver interpretato Lucy Preston nella serie tv Timeless a cui Bridget ha fatto i complimenti attraverso il suo profilo Twitter.
Thanks for all the love guys! @abigailspencer is an incredible actor, tip top lady and will be a BRILLIANT Megan on #GreysAnatomy ??
— Bridget Regan (@BridgetRegan) 5 agosto 2017
Grandissime novità, quindi, per la prossima stagione di Grey’s Anatomy. Per scoprire finalmente di più sulla sorella di DeLuca e sull’effetto che il ritorno di Megan avrà sui protagonisti della serie, non ci resta che aspettare il 28 settembre, data di debutto della quattordicesima stagione.
Sara Papetti, TvSerial