Divergent diventerà ufficialmente una Serie TV

Divergent diventerà ufficialmente una Serie TV

Ora la Starz e la Lionsgate stanno sviluppando la serie tv basata sull’ultimo capitolo di Divergent, come riportato da The Hollywood Report. La Summit Entertainment, infatti, ha iniziato a sviluppare lo spettacolo basato sui romanzi omonimi di Veronica Roth, con la speranza di farne un franchise rinnovato per giovani adulti.

Come sappiamo, il primo film ha ricevuto per lo più recensioni negative, ma ha dimostrato di essere riuscito a costruirsi un grande seguito in tutto il mondo, arrivando a 288,9 milioni di dollari ai Box Office con un budget di produzione stimato di 85 milioni di dollari.

Shailene Woodley, stando alle sue dichiarazioni dello scorso febbraio, non tornerà, mentre le posizioni di Theo James e Ansel Elgort non sono chiare. Invece di adattare definitivamente il libro finale, lo studio ha precedentemente deciso di dividere il romanzo in due versioni: Allegiant e Ascendant.

Piuttosto che andare avanti con il quarto film, lo studio ha deciso di concludere la serie con un film televisivo che avrebbe portato poi all’arrivo di una serie televisiva.

Ebbene, Deadline segnala che lo show sarà prodotto in seno a Starz, che quindi lo manderà anche in onda.

Non ci sono ancora notizie circa le tempistiche della serie, ma vi terremo aggiornati. L’attrice ha presentato ufficialmente il film televisivo all’inizio di quest’anno, e sembra che Lionsgate e Starz dovranno fare la parte finale della storia senza i suoi protagonisti, a meno che non intendano riprogettare i ruoli, ovviamente. A questo punto, la serie TV Divergent: Ascendant è ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Vivere Milano

Torna in alto