CBS All Access ordina tre nuove serie tv, inclusa una comedy di Will Ferrell

CBS All Access ordina tre nuove serie tv, inclusa una comedy di Will Ferrell

In occasione dell’incontro con i giornalisti della Television Critics Association al Press Tour estivo, CBS ha annunciato l’arrivo in esclusiva per il suo servizio di video in streaming CBS All Access di tre nuove produzioni originali – una comedy e due drama – in aggiunta a The Good Fight e all’imminente Star Trek: Discovery.

No Activity è una comedy prodotta a livello esecutivo da Will Ferrell e Adam McKay, basata sull’omonima serie australiana. La storia esplora il mondo dei cartelli della droga dai diversi punti di vista di due poliziotti di basso livello che hanno trascorso molto tempo in auto insieme, due criminali che agiscono nell’ombra, due spedizionieri che non vanno d’accordo e altrettanti messicani che lavorano in un tunnel fin troppo stretto per due persone che si sono appena conosciute.

Il drama Strange Angel, di Mark Heyman (Il cigno nero), si basa sul libro omonimo del britannico George Pendle e segue Jack Parsons, un uomo misterioso e brillante che vive nella Los Angeles degli Anni ’40. Di giorno Jack contribuisce alla nascita di un settore completamente nuovo per l’America, quello missilistico, mentre di notte si dedica a riti magici sul sesso come discepolo dell’esoterista Aleister Crowley.

 $1, invece, è un thriller ambientato in una piccola città della cintura di ruggine in un’America post-recessione, dove il passaggio di mano di una banconota da un dollaro collega un gruppo di personaggi coinvolto in un brutale omicidio multiplo. Il viaggio del verdone fa il ritratto di una moderna città americana con profonde divisioni sociali e culturali, mentre i segreti della stessa vengono a galla.

“L’aggiunta di Strange Angel, la nostra prima serie basata su una proprietà originale, di No Activity, la nostra prima comedy, e di $1, un thriller innovativo, sono il frutto del grande interesse che CBS All Access ha generato con la sua prima stagione di programmazione originale, che include The Good Fight e l’imminente Star Trek: Discovery“, ha spiegato il presidente di CBS Interactive Marc DeBevoise.

Emanuele Manta, ComingSoon.it

Torna in alto