Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Marlee Matlin è entrata a far parte del cast di Quantico 3, l’annunciata terza stagione.
Infatti, secondo quanto apprendiamo, Marlee Matlin interpreterà Jocelyn Turner, un ex agente dell’FBI che è noto come il miglior agente di copertura sul campo, fino a quando un incidente con una bomba non la rese sorda. Da allora aveva lasciato l’FBI ma ora è rientra e si unisce all’unità speciale con diversi altri personaggi di ritorno.
Quantico 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.
Quantico 3
Quantico va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.
Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.
Protagonisti sono Alex Parrish (stagione 1-in corso), interpretata da Priyanka Chopra, Ryan Booth (stagione 1-in corso), interpretato da Jake McLaughlin, Miranda Shaw (stagione 1-in corso), interpretata da Aunjanue Ellis, doppiata da Laura Lenghi. Nimah e Raina Amin (stagione 1-in corso), interpretate da Yasmine Al Masri. Shelby Wyatt (stagione 1-in corso), interpretata da Johanna Braddy. Caleb Haas (stagione 1-in corso), interpretato da Graham Rogers. Liam O’Connor (stagione 1), interpretato da Josh Hopkins. Simon Asher (stagione 1), interpretato da Tate Ellington. Natalie Vasquez (stagione 1), interpretata da Anabelle Acosta.
Cinefilos