Svelata la data d’uscita del 25esimo film della saga, che arriverà nei cinema americani l’8 novembre. Mistero sul cast e sul regista
James Bond ritornerà nelle sale nel 2019. Il venticinquesimo film della saga non ha ancora un titolo ma è già fissata la data di uscita negli Usa, l’8 novembre 2019, come annunciato in una nota da Eon Productions and Mgm. Il nome del regista e i componenti del cast saranno rivelati in futuro. 007 Spectre, l’ultimo capitolo del franchise diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig, ha incassato 880 milioni di dollari in tutto il mondo.
Di recente la produttrice della saga, Barbara Broccoli, dopo aver convinto l’attore britannico a tornare nei panni dell’agente a servizio di Sua Maestà, aveva fatto il nome di Adele per la canzone della colonna sonora, visto lo strepitoso successo di Skyfall del 2012, premiato anche con l’Oscar per la miglior canzone. Lo aveva scritto il Mirror, citando la produttrice che definiva Daniel Craig e Adele, “una squadra vincente”, auspicando di poterli rivedere di nuovo insieme.
La Repubblica