Lo speciale televisivo dedicato ad Isle of MTV Malta sarà trasmesso mercoledì 2 Agosto alle 22.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)
MTV ha annunciato che l’artista vincitrice del disco di Platino in Inghilterra, Raye, aprirà quest’anno il concerto di ISLE OF MTV MALTA. La nuova super popstar si unirà a Jonas Blue, i DNCE e The Chainsmokers il prossimo 27 giugno per quello che sarà il più grande evento musicale live gratuito in Europa, che anche quest’anno ritornerà nella splendida cornice di Il Fosos Square. Lo speciale televisivo dedicato ad Isle of MTV Malta sarà trasmesso mercoledì 2 agosto alle 22.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133). Raye, che ha ottenuto i consensi di MTV, i-D Magazine e della BBC Sound Poll, negli ultimi mesi ha scalato le vette delle classifiche britanniche, grazie alla collaborazione con il collega Jonas Blue nel brano di successo ‘By Your Side‘ e con Jax Jones nel singolo ‘You Don’t Know Me‘. Proprio questa hit ha raggiunto la terza posizione nella classifica ufficiale dei Singoli del Regno Unito, ottenendo il Disco di Platino in UK e raccogliendo oltre 100 milioni di stream fino a oggi. La sua nuova hit “The Line” è appena uscita.
I fan di tutto il mondo che non potranno essere a Malta non resteranno delusi: potranno infatti seguire gli eventi LIVE! La serata principale di IOMTV Malta sarà trasmessa in streaming su Facebook Live (@IsleofMTVMalta) e su www.isleofmtv.com alle 19.35 (ora italiana). Oltre allo spettacolo principale sul palco introdotto da Becca Dudley, rinomata VJ di MTV, ci sarà un dietro le quinte live presentato da Maya Jama.