Amici, l’eliminazione di Thomas fa infuriare il pubblico

Amici, l’eliminazione di Thomas fa infuriare il pubblico

Dopo la messa in onda dell’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, gli utenti si sono scagliati contro il programma, i giudici e i professori per l’uscita del cantante Thomas Bocchimpani

Il pubblico non ha apprezzato l’eliminazione di Thomas dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e ora in rete gli utenti si stanno facendo sentire.
Nel corso dell’ottava puntata del serale, la squadra bianca e quella blu hanno vinto una manche della gara a testa. Al ballottaggio sono finiti Thomas Bocchimpani (dei bianchi) e Federica Carta (dei blu). I due cantanti si sono sfidati a colpi di canzoni e alla fine i giudici e i professori hanno deciso di salvare Federica.
Thomas e Federica si sono abbracciati nel centro dello studio e prima di abbandonare Amici, Maria De Filippi ha voluto ricordare all’eliminato che è un talento nato. Ma non appena la puntata del serale è terminata, il pubblico si è scatenato in rete perché non ha approvato la decisione di giudici e professori.
“Thomas era l’unico che si salvava” scrive un utente di Twitter. Mentre per qualcuno “l’uscita di #Thomas è la cosa #peggiore della #televisione”. Una ragazza, sempre su Twitter, fa sapere che non guarderà “più il programma perché non ce ne più alcun motivo” . Insomma, c’è stata una sorta di insurrazione popolare che però non può cambiare lo stato delle cose.
Thomas, invece, ha reagito molto meglio all’eliminazione da Amici: “Mi sono confrontato con ragazzi più esperti di me e sono felice del mio percorso”.
Inatanto questo pomeriggio verrà registrata la nona puntata di Amici di Maria De Filippi. Chi uscirà dalla scuola?

Il Giornale

Torna in alto