MICHELLE HUNZIKER: «POI SMETTEREMO DI PROVARCI»

MICHELLE HUNZIKER: «POI SMETTEREMO DI PROVARCI»

La conduttrice, già mamma di Aurora, Sole e Celeste, sogna il quarto figlio, ma non subito. La terzogenita è ancora troppo piccola e molto gelosa. La pià grande, invece, la prende in giro perché si preoccupa troppo: «Mi chiama mamma-ansia», ha rivelato Michelle

Il quarto figlio? Perché no. Michelle Hunziker il desiderio di allargare la famiglia non l’ha mai nascosto, come il sogno di avere un maschietto dopo tre femmine, Aurora, Sole e Celeste.
Non è ancora il momento, però, ha spiegato la conduttrice a Oggi, perché la terzogenita, che ha compiuto due anni lo scorso 8 marzo, è ancora piccola. «Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma penseremo al fratellino», ha spiegato, sottolineando come la sua nascita, subito dopo Sole, non sia stata facile da gestire.
«Un subbuglio ormonale lungo più di due anni. È stato stressante, fisicamente ed emotivamente, ho bisogno di riprendermi. E poi è meglio anche per le bimbe. Sole ora si è tranquillizzata dopo l’arrivo di Celeste, non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste».
Il momento giusto arriverà, ma Michelle non ha certo intenzione di provarci per sempre. «Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età», ha svelato.
Non sia mai che con gli anni dovessero aumentare anche le preoccupazioni. La figlia Aurora le conosce bene. «Mi dice che le sto troppo addosso, mi chiama mamma-ansia. Ma preferisco essere questo piuttosto che lasciarla troppo libera e dovermene pentire. Lei mi racconta tutto, abbiamo un ottimo rapporto, ma se vedo che sfugge un po’ dal controllo tiro le briglie».

Antonella Rossi, Vanity Fair

 

Torna in alto