LAURA PAUSINI, LA MAMMA È SEMPRE LA MAMMA

LAURA PAUSINI, LA MAMMA È SEMPRE LA MAMMA

La cantante in una foto con mamma Gianna, centro della sua vita: «Il nostro rapporto è stupendo. Adesso viene in tour con me. E quando mi sveglio c’è lei e questo è un bel regalo della vita»

La mamma è sempre la mamma. Laura Pausini, 42 anni, lo ricorda condividendo via social uno scatto con mamma Gianna. «Sei la più bella del mondo, la più bella per me», aggiunge come didascalia.
«Mia madre è speciale», ha raccontato la cantante, spiegando come i suoi genitori l’abbiano sempre sostenuta. «Lei sperava facessi la farmacista, ma non mi ha mai chiesto di mettere da parte i miei sogni». E oggi che a sua volta è mamma (di Paola, 4) conserva un legame speciale con la signora Gianna: «Il nostro rapporto è stupendo. Adesso viene in tour con me e cura la mia bambina. Quando mi sveglio c’è lei e questo è un bel regalo della vita».
E Laura anche nel ricercare l’amore si è sempre ispirata ai suoi genitori, e alla loro solida unione. «Radici» la star le ha messe col musicista Paolo Carta, papà della sua Paola e al suo fianco da 12 anni.
«È l’uomo che amo, chi ci vede non crede che stiamo insieme da così tanto tempo».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto