Diffuse le prime foto ufficiali del reboot con la nuova protagonista
Una ragazza normale in circostanze straordinarie: ecco come sarà Lara Croft interpretata da Alicia Vikander nel nuovo film tratto dalla serie di videogiochi. Il personaggio avrà uno stile completamente diverso da quello di Angelina Jolie, stando alle parole del regista Roar Uthaug: “Lara sarà presentata come una giovane che non ha ancora trovato il suo posto nel mondo”. Intanto diamo uno sguardo ad alcune foto ufficiali che ritraggono Alicia in azione…
La storia si baserà sul una giovane e ancora inesperta Lara Croft alle prese con la sua prima avventura, Sette anni dopo la scomparsa del padre, la 21enne Lara si rifiuta di prendere le redini della sua società, ma preferisce lavorare a Londra come corriere in bicicletta mentre segue alcuni corsi al college. Alla fine decide di investigare sulla scomparsa del padre e parte per l’ultimo posto in cui è stato avvistato: la tomba di un’isola nei pressi delle coste giapponesi.
Oltre a Alicia Vikander, nel cast troviamo anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu. Basato sull’omonimo franchise di videogame, la pellicola è scritta da Geneva Robertson-Dworet, sceneggiatore di “Transformers 5“. Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 marzo 2018.
TgCom 24