MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH, CERTI AMORI NON FINISCONO

MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH, CERTI AMORI NON FINISCONO

A farli incontrare, nel 2010, è stato il set del film, strappalacrime, The Last Song. Sette anni dopo, l’attore e la cantante continuano a frequentare le spiagge: hanno capito che portano fortuna?

Sarà pure una delle pop star più trasgressive, ma a volte viene da chiedersi se sia tutta una messinscena. L’ex bambina cantante-attrice prodigio Miley Cyrus fa la «strana» (quasi) solo sul palco – tutti ricordiamo l’oggettistica multiforme da lei sfoggiata, e spesso «cavalcata», durante i live – perché, quando invece si parla d’amore, il suo cuore è tenero che si taglia come un grissino, esattamente come quello di una ragazza qualunque.
E infatti, sette anni dopo essersi innamorati, e dopo essere stati lontani per due (si dovevano sposare, poi hanno deciso che era meglio di no), riecco lei e il bel Liam Hemsworth di nuovo insieme.
La news che si fossero riavvicinati è di qualche mese fa, ma da allora la coppia non si era fatta vedere troppo assieme. Ora, eccoli in spiaggia a Malibu: lui di ritorno, divino, dopo un’uscita in surf, lei che lo aspetta a riva e gli porge la mano.
Il gossip sussurra nozze segrete: sarebbe ora, perché è evidente che i ragazzi si amano. Per davvero.

Vanity Fair

Torna in alto