ED SHEERAN E GLI ALTRI, PERCHÉ LE STAR DELLA MUSICA VOGLIONO ESSERE NEL ‘TRONO DI SPADE’

ED SHEERAN E GLI ALTRI, PERCHÉ LE STAR DELLA MUSICA VOGLIONO ESSERE NEL ‘TRONO DI SPADE’

Il cantante farà un’apparizione nella prossima stagione del ‘Trono di Spade’, ultimo di una serie di apparizione di star musicali nella serie culto

Anche Ed Sheeran non ha resistito, sarà nella settima stagione di Il trono di spade. La conferma ufficiale è arrivata dai creatori della serie HBO, David Benioff e D.B. Weiss. Benioff ha spiegato a una Convention come ha convnto il cantante britannico a un cameo: l’idea era fare una sorpresa a Maisie Williams, la guerriera Arya Stark che è una straordinaria fan di Sheeran. Dovrebbe partecipare in uno dei sette episodi in onda dal 16 luglio 2017.
Sheeran non è la prima star della musica ad affacciarsi in Il trono di spade: ci sono passati Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay (nell’episodio delle Nozze di sangue), Of Monsters and Man, i Sigur Rós e Mastodon. Non si sa ancora cosa arà Sheeran, se canterà (come i Sigur Rós e Of Monsters and Man), o se si è ritagliato una parte “nascosta” come i Mastadon che erano degli irriconoscibili “non morti”.

La Repubblica

Torna in alto