L’8 marzo del cantante è in uno scatto in cui abbraccia la figlia Teresa, 18 anni, e la moglie Francesca Valiani. E si conferma «ragazzo fortunato»
Lui un «ragazzo fortunato», loro le sue «ragazze magiche». Jovanotti, 50 anni, è così che si sente e così che festeggia l’8 marzo. Con un abbraccio speciale alle donne della sua vita: la moglie Francesca Valiani, 47, e la figlia Teresa, 18.
In questi anni, del resto, la star non si è risparmiata nel raccontare quanto le due fossero importanti. A parole e ancora di più in musica.
«La verità è che lei è la mia casa. Francesca è una donna col tetto. Mentre io sono scoperchiato», ha spiegato in un’intervista. Come se non dovesse bastare la sua: «Questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai, che non potrà finire mai».
E che dire di Teresa? A lei papà Jovanotti ha dedicato l’indimenticabile Per te. E insieme pochi mesi fa hanno festeggiato la sua maggiore età. Lei, intanto, studia negli Stati Uniti e preferisce non raccontare la sua vita sui social. A differenza di tanti altri «figli di».
E lui? «Sono un padre che non sa dire di no. Lascio a mia moglie il lavoro scomodo».
di Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair