IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DA LUNEDÌ 27 FEBBRAIO A SABATO 4 MARZO 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DA LUNEDÌ 27 FEBBRAIO A SABATO 4 MARZO 2017

il segretoEcco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5, da lunedì 27 febbraio a sabato 4 marzo 2017, alle ore 16.10.
Lunedì 27 febbraio 2017: In vista della processione per la settimana santa, Don Berengario si affida a Dolores e Francisca affinché procurino una statua da portare in processione. Camila ed Elias si raccontano a vicenda particolari in più riguardo alle loro vite private. Ramiro cerca di chiarire con Rafaela, ma la ragazza lo respinge. Raimundo torna a Puente Viejo e Francisca gli comunica la telefonata ricevuta dal Governatore.
Martedì 28 febbraio 2017: Onesimo imbroglia ancora una volta i Miranar fingendosi uno sculture. Camila e Beatriz sono impegnate ad allestire la profumeria, ma Elias è convinto che i compaesani non andranno in negozio. Carmelo si intrufola sui terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate, ma durante il sopralluogo si imbatte in Elias, intrappolato in un pozzo. Hernando e Camila si scambiano per la prima volta un vero bacio.
Mercoledì 1 marzo 2017: Carmelo salva Elias, e l’uomo in cambio promette di convincere Hernando a ridare a Severo l’acqua necassaria per l’irrigazione di Miel Amarga. Camila non riesce a comprendere il comportamento di suo marito che, dopo averla baciata, l’allontana. Rogelia tenta di far ragionare Hernando, ma senza riuscirci.
Giovedì 2 marzo: Raimundo in coincidenza con la visita del Segretario di Giustizia, decide di organizzare una manifestazione. Rafaela fa una misteriosa telefonata. Camila continua a sfogarsi scrivendo ad un destinatario ignoto. Mariana e Gracias sono emozionate perché sono quasi pronte all’apertura del negozio, ma Dolores continua a fare l’offesa per non essere stata consultata. Elias tenta di risolvere con Hernando la questione dell’acqua ma l’uomo non vuole dargli retta ed è pronto a portare avanti la sua vendetta contro i paesani di Puente Viejo.
Venerdì 3 marzo 2017: Camila ed Elias sono molto complici, la cosa non va giù ad Hernando che affronta subito il suo rivale. Matias vuole schierarsi con il nonno in occasione della protesta. Dolores, nel giorno del suo onomastico, attende con ansia una telefonata di auguri da parte di Pedro. Quando ormai non ci spera più, le viene recapitato un regalo inaspettato del marito dalla Russia.
Sabato 4 marzo 2017: Hernando affronta Elias. E’ convinto che stia corteggiando Camila e quindi lo allontana, vietandogli di pranzare insieme alla sua famiglia. Mentre chiacchiera con Camila, Elias ha un lampo di genio riguardo ad una possibile soluzione per l’irrigazione delle terre dei Santacruz, va quindi da Carmelo per rivelargliela. Raimundo viene a sapere da Onèsimo della denuncia fatta da Francisca, quindi si reca alla Villa in cerca di spiegazioni.

Coming Soon.it

Torna in alto