Sembra avere qualche problema condominiale Fedez. Il rapper abita in un lussuoso attico a Milano in zona City Life e pare che la festa data per il lancio dato del nuovo disco “Comunisti col Rolex” non sia piaciuto ai vicini: “Giovedì 19 gennaio il rapper ha organizzato la conferenza stampa della presentazione del nuovo disco Comunisti col Rolex realizzato con J-Ax, nel suo lussuoso attico di Milano – fa sapere Carlo Mondonico nella rubrica “Mondo News” di “Novella2000” – nelle case progettate dell’architetto star Daniel Libeskind in zona City Life.
Fedez ha accolto i numerosi giornalisti e fan all’ingresso del condominio, allestendo il giardino e lo parte esterna con, vari addobbi e bandiere, che riprendevano lo stile comunista, per poi fare il suo ingresso con J-Ax a bordo di una storica Jeep dell’esercito americano, scortati da alcuni ragazzi vestiti da militari.
Una specie di parata, che non è piaciuto ad alcuni residenti dello stesso complesso che avrebbero definito lo “messa in scena” una pagliacciata. Alcuni vicini di Fedez si sarebbero lamentati con l’amministratore dello stabile per la violazione della privacy subita, visto che gli ospiti della conferenza stampa hanno fotografato per tutto il tempo nella proprietà per poi postare sui vari profili social.
Per non parlare dei numerosi fan che puntualmente stanno all’esterno del palazzo in attesa del-loro idolo. E se fino a poco tempo fa per i vicini Fedez era il personaggio curioso e affascinante, ora per quelli che preferiscono la tranquillità e l’anonimato è diventato un “rompiscatole” da mandare via”.
Il Messaggero