IL RITORNO DI THE WALKING DEAD SARÀ ESPLOSIVO, PAROLA DI NORMAN REEDUS

I tantissimi fan di The Walking Dead stanno aspettando con ansia il ritorno dei loro eroi. Si prevedono scintille stando alla parole dell’interprete di Daryl Dixon.

The Walking DeadLa notizia ormai è stata confermata da tempo: nella seconda parte di stagione, dopo la pausa invernale, vedremo la sfida tra i Salvatori di Negan e il gruppo di Rick, aiutato dagli abitanti del Regno di Ezekiel.
Ovviamente una buona fetta di fan spera che il piano dei sopravvissuti sia vincente e che quindi tutti insieme possano dare un sonoro schiaffo morale alla pericolosa banda del sanguinario Negan.
Parlando dei nuovi episodi, Norman Reedus, apprezzatissimo attore che veste i panni di Daryl Dixon, li ha definiti “epici”.
In un’intervista al sito Comicbook.com l’attore ha voluto raccontare, evitando spoiler, la sua felicità per l’allenza che si è creata contro il leader dei Salvatori e su quanto sarà entusiasmante ciò che i fan vedranno.
“La battaglia sarà straordinaria. È stata una produzione galattica e quella scena sarà davvero incredibile. I fan rimarranno stupiti”.
Pronti a rivedere Rick e colleghi in azione? I nuovi episodi di The Walking Dead 7 torneranno il 13 febbraio alle 21.00 in esclusiva su FOX.

Luca Nebbioli Mondo Fox

Torna in alto