COACHELLA, ANNUNCIATO IL CAST: GLI HEADLINER SONO BEYONCÉ, KENDRICK LAMAR E RADIOHEAD

COACHELLA, ANNUNCIATO IL CAST: GLI HEADLINER SONO BEYONCÉ, KENDRICK LAMAR E RADIOHEAD

Nella line-up del festival, che si svolgerà nell’arco di due fine settimana (il 14, 15 e 16 e il 21, 22 e 23 aprile), ci sono anche XX, Bon Iver, Lorde, Justice, New Order e Röyksopp

beyonceIndio. Una città silenziosa e desertica della California, con una popolazione stimata intorno alle 75mila unità, dove nessuno davvero sognerebbe di vivere. Salvo, almeno per chi ama la musica, nei giorni in cui all’Empire Polo Field arriva il Coachella, uno dei festival rock più conosciuti al mondo, meta di appassionati e di piccole stelle, che in quei giorni sfilano tra il pubblico.
Quest’anno il Coachella Valley Music and Arts Festival si svolgerà nel corso di due settimane il 14, 15 e 16 e il 21, 22 e 23 aprile 2017: gli headliner annunciati dagli organizzatori sono Beyoncé, Kendrick Lamar e Radiohead ma nel cast sono da segnalare anche XX, Bon Iver, Father John Misty, Lorde, Justice, New Order, Future Islands, Future, Dj Snake, Martin Garrix, Empire of the Sun, Two Doo Cinema Club, Bastille, Hans Zimmer, Gucci Mane e Röyksopp. I biglietti sono in vendita da oggi.
La prima edizione del Coachella si è tenuta nel 1999 e, nel corso degli anni, ha visto incrementare a dismisura l’attenzione della critica e l’affluenza del pubblico. Solo lo scorso ottobre la stessa area era stata occupata dal mega evento che ha visto sullo stesso palco Bob Dylan, Paul McCartney, Rolling Stones, Who, Neil Young e Roger Waters dei Pink Floyd.

La Repubblica

Torna in alto