PINK È MAMMA BIS

PINK È MAMMA BIS

La cantante ha dato il benvenuto al secondo figlio il 26 dicembre. E adesso condivide la prima foto, mentre lo tiene tra le braccia. Il piccolo si chiama Jameson Moon. Papà Carey Hart è il più emozionato

pinkSorpresa! Pink è di nuovo mamma. La cantante, dopo aver tenuto il pancione segreto quasi fino al nono mese, ha dato alla luce il secondo figlio e ha poi condiviso la notizia via social tre giorni dopo. Con un bellissimo scatto della mamma e del nuovo arrivato. Che si chiama Jameson Moon.
«Amo questo papà», ha poi aggiunto come didascalia a uno scatto del marito Carey Hart col neonato tra le braccia. I due erano già genitori di una bambina: Willow Sage, quasi 6.
La cantante e l’ex pilota avevano già scelto il nome per il piccolo diversi anni fa, durante la prima gravidanza: «Il nome di mio padre è James, quello di mio fratello Jason», aveva raccontato Pink nel 2010, «Io e Carey siamo entrambi irlandesi, il suo secondo nome è Jason, e ci piace il whisky». Poi era arrivata una femmina. Così la coppia aveva dovuto «congelare» la scelta. Finora.
Lei 37 anni, lui 41, sono insieme dal 2001 (con una crisi e un ritorno). A inizio 2016 hanno festeggiato 10 anni di matrimonio: «Buon anniversario alla mia meravigliosa metà. Dieci anni sono un traguardo piuttosto sorprendente per due disadattati come noi. Sono orgoglioso di noi, baby!! Grazie per essere un’incredibile moglie, madre e amica», la dedica di lui. Con tanto amore.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto