Il Segreto anticipazioni dal 9 al 15 ottobre 2016
Anche questa settimana tanti colpi di scena ne Il Segreto. Il primo sarà sicuramente il matrimonio di Francisca e Raimundo interrotto proprio da Emilia… Cosa succederà? Nel frattempo Lucas continuerà a stare male per essere stato allontanato da Sol mentre alla tenuta Santacruz ci saranno diverbi e scontri familiari. Aria di crisi anche tra Emilia e Alfonso, l’amore sembra essere appassito con il tempo. Pedro abbandona Puente Viejo per intraprendere il suo sogno comunista mentre il dottor Iglesias verrà arrestato grazie alla bravura di Severo, Lucas e Candela. Il matrimonio di Francisca e Raimundo verrà celebrato mentre Sol deciderà di partire per Madrid.
Il Segreto anticipazioni: Francisca perde la Villa, ritorna Ramiro
Lo stato di salute di Ines continuerà a peggiorare e la cosa rattristerà molto Bosco. Brutte notizie invece in arrivo per Francisca e Raimundo: Banuelos non era altri che un truffatore e per questo motivo la Montenegro perderà anche la Villa. Come reagirà Francisca nel sapere di essere rimasta senza possedimenti e denaro? Emilia e Alfonso si allontaneranno sempre di più mentre Ines, a causa della debolezza, sarà costretta a stare su una sedia a rotelle. Sol invece sarà sempre più convinta nel partire per Madrid e Severo non potrà far altro che seguirla. Bosco sarà sempre più disperato poichè Ines sarà ogni giorno più debole. Scontro verbale invece fra Severo e Francisca, la quale minaccerà Santacruz di morte…. Severo e Sol si prepareranno per la partenza e l’uomo lascerà una lettera a Lucas da parte di Sol. Emilia e Alfonso arrivano alla rottura definitiva.
Il Segreto anticipazioni: la morte di Ines, il dolore di Bosco
La Villa della Montenegro verrà pignorata e Raimundo si darà da fare per cercare una soluzione. Carmelo scoprirà che Sol è innamorata di Lucas e sfrutterà la cosa per avvisare il medico. Lucas riuscirà a dichiararsi prima che Sol parta per Madrid? Ines sarà ormai in fin di vita e chiederà a Bosco di portarla nel luogo in cui si sono conosciuti e baciati la prima volta. Ines spirerà proprio lì e Bosco riporterà il suo corpo, ormai privo di vita, al Jaral. Tutti saranno devastati per la morte di Ines, in primis Bosco che coverà dentro di sè una rabbia immensa. Il funerale sarà un triste momento per tutti ma ci sarà un nuovo colpo di scena: qualcuno starà spiando Prado…. Di chi si tratterà? Bosco troverà pace solo tenendo tra le braccia il frutto del suo amore con Ines, ovvero Beltran. Le anticipazioni del Segreto si concludono con una partenza misteriosa di Raimundo per Fuerteventura, il quale non darà spiegazioni nemmeno a Francisca. Severo invece andrà a fare una visita di cortesia a Candela, la quale cercherà conforto tra le braccia dell’uomo a causa della morte della povera Ines. Prado infine verrà aggredita dal suo padre adottivo ma verrà prontamente salvata da un uomo: Ramiro Castaneda, il suo vero padre, tornato finalmente a Puente Viejo. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, non mancate!