L’attrice e il calciatore hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio insieme, un maschietto. Il parto è avvenuto in una clinica di Roma, l’annuncio dal proflio twitter della squadra giallorossa
Sarah Felberbaum è mamma bis. L’attrice e il calciatore della Roma, Daniele De Rossi, hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio insieme. Un maschietto, dopo la primogenita Olivia, 2 anni.
Il piccolo si chiama Noah, e il parto è stato in una clinica di Roma, lo scorso 3 settembre. L’annuncio è poi arrivato dal profilo twitter della squadra: «Congratulazioni a Daniele De Rossi che oggi è diventato padre per la terza volta (la prima figlia è Gaia, 12 anni, avuta dalla ex Tamara Pisnoli, ndr)», si legge via, social, «Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa».
L’attrice aveva trascorso gli ultimi mesi, di una dolce attesa mai confermata ufficialmente, al mare. A giocare con Olivia sul bagnasciuga.
Sarah e il calciatore della Roma stanno insieme dal 2011, e hanno detto di «sì» lo scorso dicembre alle Maldive, in gran segreto. La privacy, del resto, è da sempre una prerogativa della loro famiglia.
E il loro è un grande amore. «Lei è la donna che mi ha ridato la vita», ha rivelato tempo fa il calciatore. «Lui è la mia anima gemella», ha poi aggiunto lei, «Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più».
Vanity Fair