“UOMINI E DONNE” RIPARTE CON QUATTRO NUOVI TRONISTI

“UOMINI E DONNE” RIPARTE CON QUATTRO NUOVI TRONISTI

Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona cercano lʼamore nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi

valentina-amedeo-fabio-tronisti-uomini-e-donne-1-900x599Riparte la stagione dei sentimenti al pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi conduce da lunedì 12 settembre la 21esima edizione di “Uomini e donne”. L’appuntamento quotidiano con il talk show è dal lunedì al venerdì alle 14.45. Sono quattro i nuovi tronisti: Clarissa Marchese, 22 anni, Claudio D’Angelo, 31 anni, Riccardo Gismondi, 21 anni, e Claudio Sona, 28 anni.
La Marchese, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Ha vinto Miss Italia 2014. E’ iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma. D’Angelo, nato a Benevento, vive a Riccione. Lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. Gismondi viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni. Sona è nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar.
Tornano anche gli insostituibili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Alla regia si alternano Laura Basile e Paolo Carcano.

Tgcom24

Torna in alto