Dopo l’attentato in Francia controlli ancora più accurati dedicati ai numerosi enormi Tir impegnati nell’organizzazione dell’evento che conclude la terza e ultima data italiana del ‘The River Tour’ a cui sono attese 100 mila persone
Sono state innalzate le misure di sicurezza per il concerto di Bruce Springsteen che si terrà domani sera al Circo Massimo al quale sono attese circa 100mila persone: dopo la strage di Nizza, controlli ancora più accurati sono stati dedicati ai numerosi enormi Tir impegnati nell’organizzazione dell’evento che conclude la terza e ultima data italiana del ‘The River Tour’, dopo le due serate di Milano. Stamani i grandi truck che transitavano su Viale Aventino, via d’accesso per la grande arena del Circo Massimo già interamente transennata da giorni, venivano fermati da pattuglie dei vigili urbani per il controllo dei documenti.
Tutti i camion vengono fatti stazionare all’interno della grande spianata dove è stato innalzato il palco dove si esibirà The Boss insieme alla sua ‘E Street band’. Settecento le guardie private che vigileranno sull’evento, oltre a un grande dispiegamento di uomini delle forze dell’ordine e droni. Stamani ha fatto un sopralluogo per la sicurezza anche personale del corpo diplomatico Usa. Gli ingressi inizieranno verso le 15.
Repubblica