Chi l’ha detto che per mettere su muscoli occorre mangiare bistecche? Liam Hemsworth, che di carne addosso ne ha parecchia e tutta nei punti giusti è stato eletto dall’associazione animalista americana Peta “il vegano più sexy del 2016”.
La star lanciata dalla saga The Hunger Games e poi da Insurgent è solo l’ultima di una lunga serie di celebrities che per gusti personali e amore per gli animali hanno deciso di dire no, non solo alla carne ma a qualsiasi prodotto alimentare di origine animale.
“E pensare che un nutrizionista mi aveva suggerito che con il mio gruppo sanguigno avrei dovuto mangiare più carne. L’ho fatto e stavo peggio. Poi un giorno Woody Harrelson, vegano da 30 anni, mi ha convinto. Ora sto benissimo”.
Woody Harrelson e Liam Hemsworth sono solo due delle tantissime star che hanno detto no all’alimentazione di origine animale. Kate Mara, l’attrice di House of Cards è riuscita a rinunciare alla sua passione, il formaggio, mentre Michelle Pfeiffer è stata persino “respiriana”, cioè per un periodo ha rinunciato a ogni cibo solido e poi si è convertita alla dieta vegana, come Natalie Portman, Anne Hathaway, Demi Moore, Lea Michele, Pamela Anderson, Olivia Wilde e tanti altri.
Ansa