VOYAGER: DAL 4 LUGLIO TORNANO LE NUOVE PUNTATE DEL PROGRAMMA DI ROBERTO GIACOBBO

VOYAGER: DAL 4 LUGLIO TORNANO LE NUOVE PUNTATE DEL PROGRAMMA DI ROBERTO GIACOBBO

GIACOBBOSaranno dedicate all’Italia, nominata come “Il Paese che ha cambiato il mondo”: è stato lo stesso conduttore ad annunciare il ritorno del suo show in Rai

Quando la scienza si mischia all’intrattenimento, ecco Voyager: dal 4 luglio Roberto Giacobbo torna sugli schermi di Rai2 con la nuova serie, che si intitola “Voyager, Italia straordinaria. Il Paese che ha cambiato il mondo”.

La figura di Luigi Del Bianco, maestro carpentiere italiano che scolpì sul Monte Rushmore, nel sud Dakota, i volti di 4 famosi Presidenti degli Stati Uniti d’America (George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosvelt e Abraham Lincoln), sarà oggetto della prima puntata. E’ stato lo stesso giornalista, nonché scrittore, conduttore e autore televisivo ad annunciarlo oggi all’aeroporto di Fiumicino a “Incontra al volo”, iniziativa culturale e di intrattenimento di Adr giunta al suo settimo appuntamento con interviste a cura di Enrico Cisnetto. Così come accaduto le volte precedenti, l’evento ha richiamato l’attenzione anche oggi di molti passeggeri in transito, che non hanno peraltro perso l’occasione per chiedere a Giacobbo un autografo sulla copia del suo ultimo libro “Le carezze cambiano il Dna. Il segreto dell’epigenetica”.

Torna in alto