JOHNNY DEPP: «COSÌ ORGOGLIOSO DI LILY-ROSE»

JOHNNY DEPP: «COSÌ ORGOGLIOSO DI LILY-ROSE»

johnny-deppL’attore sul successo della figlia 16enne: «Ha la testa sulle spalle, sta facendo un ottimo lavoro». E sul suo nuovo (molto chiacchierato) taglio di capelli: «È per lavoro, non per mio gusto personale»
Ha debuttato al festival di Cannes, è la nuova musa di Chanel numero 5, ha (almeno) due film in uscita. Tutto questo a 16 anni appena compiuti. Lily-Rose Depp, non si può non essere d’accordo, è già una star. E papà Johnny non potrebbe essere più entusiasta. «Non mi aspettavo che tutto questo accadesse così presto», ha rivelato in un’intervista così, «ma sono estremamente orgoglioso di lei». Così come lo è mamma Vanessa Paradis.
D’altronde, i due si fidano molto della figlia che entrambi definiscono responsabile: «Conosce bene tutto quello che la circonda, ha la testa sulle spalle», ha continuato l’attore, «Sa cosa succede, e sta facendo un ottimo lavoro».
Inevitabile, nel corso dell’intervista, è stata la domanda sul nuovo (chiacchieratissimo) look della star, sfoggiato alla premiere di Alice attraverso lo specchio: «Li ho tagliati per un motivo, per il mio prossimo film».
E ancora: «È una scelta legata più al lavoro che al mio gusto personale». Per fortuna, Johnny!

Vanity Fair

Torna in alto