Il 13 aprile esce in dvd e blu-ray il settimo capitolo della saga, con più di due ore di contenuti speciali per un viaggio dietro le quinte del film
“Star Wars-Il Risveglio della Forza” ha polverizzato tutti i record del box office. L’epica avventura diretta da J.J. Abrams è disponibile in Italia dal 13 aprile in blu-ray e dvd. Tante sorprese per i fan della saga nei contenuti inediti. Tra questi, le magie cinematografiche che hanno dato vita alle creature, come la riproduzione certosina del costume di Chewbacca e il racconto della sua usura per i numerosi abbracci richiesti sul set.
L’arrivo in home video del nuovo capitolo della saga di Star Wars porterà con sè approfondimenti e contenuti, che racconteranno il dietro le quinte della realizzazione del film che è diventato già un evento cinematografico con oltre 22 milioni di dollari d’incasso negli Stati Uniti e oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Gli appassionati scopriranno nuovi segreti de “Il Risveglio della Forza” con le riprese dettagliate, le scene eliminate mai viste prima ed esclusive interviste ai protagonisti. Tra queste, segnaliamo la costruzione di BB-8, i dettagli dell’epica lotta finale a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren, le riflessioni del compositore John Williams, il lavoro digitale che ha dato vita agli effetti visivi.
TgCom24